Blackberry OTA downloader

Blackberry OTA downloader 1.0

Scarica i link di download OTA sul PC

Blackberry OTA downloader consente di scaricare sul PC i file di installazione dei programmi per BB installabili unicamente tramite la procedura Over-the-air. Facilissimo da usare ma privo di qualsivoglia opzione Visualizza descrizione completa

PRO

  • Scarica i setup distribuiti Over-the-air (OTA)
  • Facilissimo da usare
  • Non richiede installazione

CONTRO

  • Nessuna opzione

Buono
7

Blackberry OTA downloader consente di scaricare sul PC i file di installazione dei programmi per BB installabili unicamente tramite la procedura Over-the-air. Facilissimo da usare ma privo di qualsivoglia opzione

Esistono programmi la cui installazione è possibile solo Over-the-air (OTA), tramite il browser del cellulare. Ma ciò richiede obbligatoriamente la disponibilità di una connessione Internet sul dispositivo. La conseguenza è che se non disponi di accesso al web, non potrai eseguire il download e l'installazione dei software distribuiti Over-the-air. Ma un rimedio esiste e si chiama Blackberry OTA downloader, un'applicazione per Windows che scarica sul PC i file di installazione di questi programmi.

Blackberry OTA downloader, intuitivo ma privo di opzioni, richiede unicamente l'immissione del link di download OTA che punta a un file JAD. L'applicazione scaricherà quindi sul tuo PC tutti i pacchetti COD collegati al descrittore.

A quel punto per installare il software sul tuo cellulare puoi utilizzare il BlackBerry Desktop Manager oppure trasferire tutti i pacchetti scaricati con Blackberry OTA downloader all'interno della scheda di memoria del dispositivo e avviare il setup eseguendo il file JAD.

Blackberry OTA downloader

Download

Blackberry OTA downloader 1.0